Giorni bui per la software house 4A Games: muore uno sviluppatore di Metro Exodus. Stiamo parlando di Andrii Korzinkin, animatore dèdito al suo lavoro, particolarmente impressionato dai lavori e dal percorso lavorativo di Cory Bradlog. Ad esempio, ci riferiamo a God of War, in merito alla qualità di cinematografia e riprese. Anche quest’ultimo, all’inizio del percorso, era animatore.

Annuncio.

A comunicare la dipartita dello sviluppatore di Metro Exodus è un suo amico, Leonid Stepanov, di Remedy Entertainment. È proprio lui che racconta pubblicamente attraverso Twitter le dinamiche dell’accaduto. La morte avviene sul campo di battaglia, alla conquista dell’integrità, sovranità ed indipendenza del territorio ucraino.

Andrii Korzinkin, ci dispiace parlarne al passato, era un animatore talentuoso. Ricordiamo il suo essere costantemente alla ricerca di migliorare e anche di ispirazioni. Infatti non si focalizzava solo nelle abilità di animatore. Implementava il suo bagaglio di conoscenze come design e coding. Un esempio, che è proprio l’ultimo tweet riportato dal suo amico, è una animazione realizzata un anno fa in Unreal Engine 4. L’ispirazione avviene dalla Capoeira e da Tekken. Vi offriamo di seguito il suo Reel inerente a Metro Exodus.

Il ricordo dei colleghi.

Collega 1. “Era una persona brava e simpatica, con senso dell’umorismo e animatore di altissimo livello (da contare sulle dita, in Ucraina). Quante cose ha creato! E poi il suo calcio di rinvio di taglio al calcio balilla era sempre difficile da contrastare. Avrebbe continuato a migliorarsi e a creare”.

Collega 2. “È triste e doloroso rendersi conto che quando visiterò di nuovo il team di 4A Games non sarò accolto dal sorriso e l’abbraccio di Andrii. Voglio illudermi, pensando che sia appena andato da qualche parte all’estero per realizzare animazioni per Activision o Naughty Dog”.

Collega 3. “Andrii era una persona meravigliosa e un professionista straordinario. Questa non è una formalità, ma la pura verità. Sono sempre rimasto colpito dalla sua gentilezza ed educazione. Eterna memoria all’Eroe!”.

Collega 4. “Ha costantemente affrontato nuove sfide, cercando di superarle. Andrii ha lavorato su sé stesso e sulle sue capacità per diventare un animatore migliore, ispirandosi ed ispirando le persone intorno a lui.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti