Overwatch 2: ritornano i vecchi eroi disattivati

0

Il nuovo Overwatch 2 ha avuto molte modifiche che ha portato a notizie non tanto positive, ma almeno ora ne abbiamo una più tosto bella.

Annuncio.

Tra le varie notizie per lo più negative troviamo si trovava una in cui è stato segnalato un bug che causava lo spegnimento del pc dei giocatori, cosi creando molti problemi non che fastidio.

In più alcuni eroi erano stati disattivati per colpa degli attacchi hacker, e a causa di questi Blizzard ha dovuto rimuoverli dal gioco a tempo indeterminato.

Però dalle informazioni che riporta Kotaku, sappiamo che in un paio di giorni Bastion tornerà disponibile e tutti i suoi fan potranno riprendere a giocarlo.

Tornerà disponibile precisamente dal 25 ottobre poiché era stato rimosso dalle partite competitive dato che i giocatori avevano scoperto dei glitch che gli permettevano di avere abilità infinite oltre che cumulative, ed inoltre avevano rimosso anche Torbjorn.

Overwatch 2 come giocare a Torbjorn

Blizzard aveva annunciato che avrebbero sistemato il problema e che avrebbero impedito che i due eroi continuassero ad approfittare di questi glitch, e grazie a Jon Spector di Blizzard ci hanno informati su Twitter che i due personaggi torneranno presto.

Buone notizie a tutti. Bastion e Torbjorn sono stati localizzati a Junkertown e stiamo organizzando che si uniscano agli altri agenti di Overwatch il 25/10.

Abbastanza bella la notizia del ritorno dei due campioni il 25 ottobre, tuttavia l’entusiasmo non rimane ai massimi con Blizzard che ha annunciato che rimuoveranno Junkertown a causa di un bug che causa un problema di prestazioni grafiche rendendo il gioco difficile da giocare per la maggior parte di giocatori.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti