I racconti fantasy del romanziere coreano cinquantenne Lee Yeongdo prendono vita con un videogioco. Il progetto è opera di Krafton, publisher di PUBG, Thunder Tier One, Callisto Protocol e molti altri. Tutto è attualmente alle fasi primordiali, diffatti abbiamo, per il momento, solo un concept trailer.

Annuncio.

The Bird that Drinks Tears: ecco il trailer.

Il prodotto, cui titolo “The Bird that Drinks Tears” è provvisorio, mostra grafiche mozzafiato con ambientazione una foresta/zona boschiva. Un letto di terrore, creature mistiche e giusto giusto “qualche” mozzata di capo e scene splatter/gore qua e là presagiscono un videogioco incredibile. La promessa di Krafton, infatti, è quella di fornire una corposa lore, immersività esplorativa, diversità di entità, ottime ambientazioni. Il tutto condito su un contesto ambientativo fantasy illuminato dai manoscritti di Lee Yeongdo. Guardando il trailer, ci ha fatto particolarmente venire i brividi l’esclamazione alla fine di un ragazzo, che dice letteralmente “Yeong, OUT!” (Yeong, FUORI!).

La narrazione vocale del Concept Trailer è a cura di Karl Urban. Probabilmente vi ricorderete di lui se avete visto l’originale della trilogia de “Il Signore Degli Anelli”, a cura di Peter Jackson, nei panni di Éomer (il benedetto). Il character & environment design, invece, è a cura di Iain McCaig. Lascia la sua firma sui capolavori Star Wars e Marvel (Hulk, ad esempio).

Attualmente, come diciamo nel primo paragrafo, il tutto non è ancora in sviluppo effettivo. Probabilmente stanno valutando se il prodotto può interessare, e in caso stanno anche valutando come costruire il team di sviluppo. Si rivelerebbe comunque, a vederlo, un progetto originale. Potrebbe percorrere i passi di Castlevania.

the bird that drinks tears lee yeongdo videogioco concept trailer
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti