Come tutti noi sappiamo in God of War nel corso della nostra avventura ci possiamo spostare nei vari regni, che compongono l’universo della mitologia norrena, sfruttando il marchingegno del Bifrost, che si trova al centro del grande Lago dei Nove occupato dal Serpente del Mondo.

Annuncio.

Tra i molti regni che possiamo visitare utilizzando questo sistema, ovviamente escludendo Midgard che è quello iniziale, troviamo: Alfheim, Helheim, Jotunheim, Muspelheim, Niflheim. Da come avrete letto abbiamo una grande quantità di regni, ma ce un altro regno che purtroppo è assente, stiamo parlando di Asgard.

Asgard, da come raccontato nella storia principale del gioco, è il regno che rappresenta la dimora degli Dei norreni che è stato sigillato da Odino stesso per impedire l’accesso a chiunque. Purtroppo i giocatori non possono accederci in nessun modo, neanche a fine gioco, e non esistono ne trucchi e ne segreti o contenuti scaricabili aggiuntivi che possano far accedere a questo famigerato luogo.

Ma non preoccupatevi, perché ci sono buone notizie per tutti gli amanti della mitologia norrena e della serie. Con l’arrivo del sequel della serie, God of War Ragnarok di cui l’uscita è prevista per il 2022, si potrà accedere nel regno di Asgard durante il corso degli eventi. Quindi non resta che attendere assieme per scoprire questo regno governato dalle divinità.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti