Da qualche mese si è tornati a parlare di Game of Thrones per l’imminente uscita della serie spin-off House of Dragons ma questa volta ad essere al centro dell’attenzione è stata la serie che, non avendo ancora un titolo ufficiale, viene chiamata Snow e si incentra sulle vicende che riguardano il protagonista della serie originale dopo gli eventi dell’ottava stagione, diventando quindi praticamente un sequel.
Di questa serie giravano solo voci vaghe e contradditorie ma George R.R. Martin ha finalmente annunciato di star lavorando sulla serie che, nonostante non è ancora stata annunciata ufficialmente, stando a quanto dice l’autore dei libri verrà probabilmente realizzata.
L’idea della serie sembra venire proprio da Kit Harington, l’autore di Jon Snow che con un primissimo elaborato sembra aver attirato l’attenzione dei produttori e dello stesso Martin che sarà quindi adesso impegnato anche in questo oltre che nelle altre tre serie Ten Thousand Ships, su Nymeria, Sea Snake o Nine Voyages su Corlys Targaryen e The Edge Knight o Knight of the Seven Kingdoms, riadattamento di Dunk and Egg. Sembra proprio che non vedremo ancora per un bel po’il prossimo libro di Game of Thrones.