Ezra Miller fuori dal DC Universe

0

Il film “The Flash” è forse una delle pellicole più attese dai fan DC degli ultimi tempi, in arrivo nel Giugno 2023. A interpretare Barry Allen, meglio conosciuto come The Flash, sarà ancora una volta Ezra Miller. Tuttavia, questa è l’ultima volta che l’attore avrà a che fare con il DC Extended Universe, in quanto la Warner Bros ha deciso di tirarlo fuori dai giochi.

Il motivo di tale scelta è ovviamente la condotta “disordinata” del giovane attore. Dopo numerosi scandali protratti nel corso degli anni, la Warner Bros è preoccupata per le vendite e per il successo del film stesso. Dunque, la carriera di Ezra Miller si conclude con il prossimo film The Flash.

Già dal 2011 l’attore è stato sorpreso in possesso di droga sul set del film “Noi siamo infinito”. Più noto è il caso della “relazione” con l’attivista Takota Iron Eyes nel quale l’attore l’avrebbe manipolata psicologicamente facendole lasciare il college e tutte le sue altre passioni per seguire Miller. Negli ultimi anni inoltre, sono state svariate le denunce per molestie soprattutto nei confronti di bambini e violenze verso le famiglie. Nel corso del 2022 l’attore sembra completamente impazzito provocando una scia di tumulti alle isole Hawaii con minacce di morte a perfetti sconosciuti, il tutto armato di pistola giocattolo Nerf.


Fonti: Wikipedia, Deadline

Iscriviti
Notificami

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti
wpDiscuz
0
0
Facci sapere cosa ne pensi!x
Exit mobile version