Gli sviluppatori di Endnight Games tramite i social hanno annunciato l’apertura della pagina Steam del gioco Sons of the Forest, il promettente sequel del gioco The Forest.

Annuncio.

Il fatto che lo si trovi anche sul negozio digitale della Valve ci assicura la sua uscita che è stata confermata per il mese di ottobre 2022.

Ricordiamo che il gioco inizialmente doveva uscire per maggio di quest’anno prima di subire un ritardo sul lancio a causa dei lavori su cui erano rimasti indietro.

614522 Sons of the Forest gameplay

I requisiti minimi di sistema e quelli consigliati ancora non ci sono noti, ma in compenso la pagina Steam ci offre vari screenshot ad alta risoluzione e per ora menziona solamente la lingua inglese tra quelle supportate, però si potrebbe trattare si un’informazione provvisoria e che in futuro verrà modificata dato che il primo capitolo era stato tradotto in 16 idiomi compreso quello italiano.

Potete controllare la pagina su Steam voi stessi per controllare le varie informazioni e aggiungerlo alla propria lista dei desideri.

Per il momento questo sequel è atteso solo per PC, si aspettano altri aggiornamenti in cui magari sarà disponibile in futuro anche per PlayStation4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti