Siamo solo all’inizio del 2022 ma improvvisamente è stat orilasciato un nuovo trailer della seconda stagione dell’anime Made in Abyss da Kinema Citrus che ne gestisce la produzione.

Annuncio.

Da questo trailer possiamo trarre numerosissime informazioni importanti riguardo a ciò che succederà. Il trailer sembra infatti ambientato nel sesto strato dell’abisso dove tantissimi scarti, probabilmente reduci degli esperimenti di Bondrewd, il malvagio fischietto bianco sconfitto nei due film Journey’s Down e Wandering Twilight, sembrano essersi organizzati in una società complessa e animata. Dalle stesse parole di uno degli scarti che sembra avere grande importanza possiamo venire a sapere che probabilmente Reg scoprirà la sua vera identità. Più volte viene infatti ripetuto il nome Faputa che probabilmente è il vero nome di Reg, altrimenti potrebbe essere il nome dello scarto che sembra sapere così tanto di lui. Un’importante domanda sembra però necessario porsi: se gli abitanti del sesto strato, che si trovano così vicini al fondo dell’Oltretomba, non sembrano volersi spingere verso il settimo strato, cosa aspetta i nostri protagonisti laggiù?

Ma la cosa probabilmente più importante è proprio la data di uscita, infatti il trailer si chiude con i numeri 7/2022. Questo significa che anche l’attesa per questa seconda stagione è terminata e dopo 3 anni dall’uscita dell’ultimo film la serie avrà una continua.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti