Il doppiatore italiano Pietro Ubaldi ci ha rivelato dei dettagli sull’attesissimo titolo Nintendo Zelda Breath Of The Wild 2, che è infatti il sequel più atteso dei prossimi mesi.

Annuncio.

Grazie alle informazioni di Eurogamer.net abbiamo saputo che Ubaldi avrebbe detto qualcosa di troppo e anche di interessante riguardo al sequel di Zelda Breath Of The Wild.

zelda breath wild 2 trailer e3 2021

Ubaldi che da la voce a Daruk nel gioco originale è stato intervistato dal sito fan Lega Hyrule svelandoci alcune informazioni interessanti.

Recentemente sono state registrate dal doppiatore le voci di Daruk e anche quella del suo antenato (di cui non ha potuto rivelarci il nome ma ci ha chiarito che non si tratta di Darunia) per il nuovo gioco Nintendo.

Da quando si è scoperto di questa notizia i fan non fanno altro che specularne a riguardo e su cosa possa significare per il gioco finale, si specula sul fatto se questi personaggi appariranno solo nei flashback, o se parte dell’avventura sarà ambientata nel passato.

In più ci si chiede chi potrebbe essere questo antenato, se possa essere il cavalcatore della Bestia Divina Rudania di 10mila anni fa o altro, per ora nulla esclude che potremmo incontrare anche gli antenati di Revali, Mipha e Urbosa.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti