Hell is us è un gioco di azione e avventura che sarà rilasciato nel 2023 per console next-gen e PC da Nacon, sviluppato da Rogue Factor. Per ora abbiamo poche informazioni riguardo al gameplay, ma le premesse grafiche e i pochi annunci sono decisamente succosi. Ecco a voi ciò che sappiamo ad ora.

Annuncio.

Tra le informazioni attualmente reperibili, risulta chiaro lo stile di gioco, basato su armi melee (spade, asce, lance…) poiché sono le uniche in grado di ferire i nemici generati dalle guerre civili in un imprecisato futuro. Dal titolo e i piccoli criptici riferimenti, risulta un grande impegno filosofico nel gioco, contro la guerra e il ciclo della vendetta (non sono tematiche nuove, ma l’iterazione sembra interessante), probabilmente ne vedremo delle belle sia in game che a livello metaforico.

“The central theme of Hell is Us is that human violence is a perpetual cycle fueled by human emotions and passions.” – Jonathan Jacques-Belletête, Creative Director

Il focus è puntato anche sull’esplorazione di un mondo semi-aperto (a detta degli sviluppatori) senza minimappe e HUD, il che mi ricorda molto Dark Souls (fare questo accostamento sembra inevitabile). Il personaggio oltre alle armi anacronistiche disporrà anche di un drone molto ben disegnato, capace di molte azioni che cambieranno gli equilibri del gioco.

Non vediamo l’ora di sapere di più su questo misterioso e suggestivo progetto. E voi diteci la vostra con un commento qui sotto. Sembra che Hell is us vada proprio tenuto d’occhio.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti