Quest’oggi sui principali canali d’informazione Marvel e Disney, è stata annunciata la nuova serie supereroistica su Kamala Khan. La serie sarà trasmessa a partire dall’8 Giugno su Disney+.
La nostra eroina non è che l’ultima Ms. Marvel di una lunga serie, lei in particolare ha origini inumane (una categoria di metaumani che vivono ad Attilan guidati da Freccia Nera e Medusa) e ha la capacità di controllare l’elasticità del proprio corpo allungandosi per esempio. Kamala Khan ha il primato di essere la più importante eroina di origine araba, tant’è che i fan più accaniti l’hanno vista su numerosi prodotti d’animazione nonché videogiochi come Avengers e Strike Force oltre ai ben più importanti fumetti.
Il trailer cerca di mettere in luce l’aspetto giovanile di Kamala attraverso scelte stilistiche molto simpatiche, ma ci da una strana panoramica dei suoi poteri. Vengono definiti “cosmici”, ma del resto nell’universo cinematografico Marvel, la terrigenesi e gli inumani non si sa nemmeno cosa siano (se non per una serie un po’ deludente). Verrà ben esplicitato il rapporto di idolatria nei confronti di Captain Marvel, che forse vedremo intenerirsi nel suo prossimo film.
Staremo a vedere cosa ne sarà di questa eroina, interpretata da Iman Vellani, un volto nuovo. Intanto voi fateci sapere cosa ne pensate di Captain Marvel e se siete convinti che molto presto vedremo gli Young Avengers a rubare la scena (Che sappiamo esistere nel MCU: Spiderman, Kate Bishop, America Chavez, Miss Marvel, Wiccan, Speed). Scrivete un commento e condividete con i vostri amici fan della Marvel.