Dopo lo splendido trailer mostrato durante il breve State of Play di settimana scorsa, Hogwarts Legacy ha suscitato diversi quesiti più che legittimi. In questo articolo risponderemo ad alcuni di essi.
La storia è stata scritta direttamente da J.K. Rowling?
La risposta definitiva è NO, ma in realtà il team della Rowling ha contribuito allo sviluppo della narrazione in collaborazione con Avalanche. La cooperazione è stata svolta al fine di assicurare una corretta rappresentazione dell’universo immaginario di Harry Potter.
Sarà possibile giocare a Quidditch?
Ahimè per ora non ne sappiamo nulla, la scopa volante potrà essere utilizzata “per esplorare, viaggiare e gareggiare. I giocatori potranno infatti frequentare le Lezioni di Volo per imparare a padroneggiare l’arte del volo su scopa.”
Il Cappello Parlante deciderà la casata del giocatore?
No, si tratta di una semplice formalità, il Cappello Parlante si limiterà ad assecondare la volontà del giocatore. Saremo liberi di scegliere la casata che più ci aggrada.
Ok su console e PC, ma su Switch il gioco sarà solo Cloud?
Attualmente non sappiamo in che formato verrà rilasciato su Nintendo Switch, nonostante siamo certi del suo approdo sulla console portatile.
Per ulteriori notizie, vi invitiamo ad approdare su Telegram.






