Dopo tanto tempo, Fortnite ha imposto delle nuove regole nel battle royale, ed è irremovibile dalle sue decisioni. Il battle royale di Epic Games è cambiata molto dal suo release iniziale, di recente il team di sviluppo ha sperimentato alcune novità.

Annuncio.

Con un pretesto narrativo, all’interno del gioco è stato rimossa la caratteristica principale, la sua unicità. Un cambiamento che in molti avevano ipotizzato che potesse essere definitivo, dando al gioco un cambiamento alle sue fondamenta.

Dopo svariati tira e molla, Epic ha svelato ufficialmente la novità più importante di Fortnite. All’interno del battle royale è stata introdotta in modo definitivo la modalità “Fortnite Zero Costruzioni“, dove si elimina la funzionalità della costruzione.

Questa nuova modalità è una pura sfida, dove testa l’abilità con armi, oggetti ed esplorazione. Quest’ultima sarà disponibile in tutte le playlist: singolo, coppie, terzetto e squadre.

Togliendo la capacità di costruire, in Zero Costruzioni il primo modo di difendersi è lo scudo supplementare ricaricabile. Si potranno usare gli elevatori per salire sui dirigibili e infine arrampicarsi per creare un vantaggio rispetto agli avversari.

Un altro annuncio è il possibile ritorno della modalità costruzioni, che sarà affiancata da questo nuovo modo di giocare in Fortnite, che in modo inevitabile andrà a cambiare tutto.

Nel frattempo Fortnite continua con i suoi crossover, e farà entrare nell’isola più pazza uno dei personaggi più noti nel mondo dei videogiochi, Ezio Auditore di Assassin’s Creed. Ci sarà anche l’ingresso di Assassin’s Creed Valhalla, con un entrata nel gioco in una maniera più che epica.

Che ne pensate di questa nuova modalità? Preferite la vecchia funzionalità con la costruzione o preferite la Zero Costruzioni? Fateci sapere commentando.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti