La nuova patch di Elden Ring che lo porta alla sua versione 1.03 ha permesso a FromSoftware di introdurre alcune novità, vediamone alcune.
La fruizione e il tempo di gameplay sono stati aumentati grazie a nuovi NPC, che da ora se sono già stati incontrativi verrano mostrati sulla mappa, ma anche a nuove quest e altri interventi alla lore e storia complessiva del gioco. Oltre a queste variazioni ne sono state introdotte altre più tecniche, sono state infatti modificate alcune delle dinamiche del combat sistem in particolare le statistiche di alcune armi sono state cambiate così da migliorare il bilanciamento. Il combattimento è il pane di Elden Ring è quindi giusto raccogliere le informazioni principali per quanto riguarda queste modifiche.
Se non avete ancora scoperto tutto ciò che volevate dentro Elden Ring, vi consiglio di non leggere oltre o potreste trovare spoiler.
Iniziamo dalla Sword of Night and Flame che ha subito una riduzione della potenza, diminuita del 20%. Sono stati modificati anche diversi incantesimi tra cui l’Hoarfrost Stomp. Rielaborate anche alcune magie che hanno visto la loro efficacia aumentata.
Questi sono tutti i cambiamenti finora introdotti.








