Sony ha annunciato oggi i giochi gratuiti ottenibili dagli iscritti al servizio PlayStation Plus. Vediamoli insieme, questo mese sembra essere più promettente degli altri.
Ghostrunner
Questo mitico titolo basato su Samurai Cyberpunk è stato acclamato fin da subito per il suo ritmo frenetico e la bellezza di gameplay. Il gioco procede per livelli in cui basta un colpo per uccidere ogni nemico, ma lo stesso vale per il giocatore, nonostante egli abbia molte più risorse e movimenti esaltanti. Molto consigliato.
Ark Survival Evolved
Questo Sandbox Survival ha macinato negli scorsi anni tantissimi record ed è stato per un periodo il più giocato. Uscirà tra qualche tempo il secondo capitolo pubblicizzato da The Rock. Da avere se vi piacciono Survival e dinosauri.
Sonic Team Racing
Il riccio blu più veloce al mondo ha anche diverse macchine per correre su diversi circuiti in compagnia dei suoi amici e compagni di brand. Questo gioco esiste per ogni piattaforma recente, cellulari compresi. Non c’è molto da dire, non ha una vera identità, è solo Sonic Kart.
Ghost of Tsushima Legends (DLC Stand-alone)
Il favoloso Ghost of Tsushima rilascia questo DLC Stand-Alone che include una modalità multiplayer online in cooperativa. I possessori dell’edizione Director’s Cut ne sono già in possesso, ma tutti gli abbonati PlayStation Plus che non possiedono il gioco potranno gustarne una parte molto succosa: combat system, arte e ambienti. Si giocheranno partite molto ruolistiche a scelta tra 4 archetipi: Samurai, Cacciatore, Ronin e Assassino.

La line-up di questo mese è davvero strabiliante, anche solo per Ghost Of Tsushima. Un vero peccato che l’attenzione sarà tutta su Elden Ring (che se la merita). Fateci sapere con un commento cosa ne pensate e se giocherete almeno uno dei quattro titoli disponibili.