Come tutti sanno The Batman uscirà il tre marzo nei cinema di tutto il mondo, ma, nell’attesa, la Warner Bros ha rilasciato il primo trailer che ci introduce in questo nuovo capitolo della saga.
Questo nuovo film sembra infatti indagare il passato della famiglia Wayne per svelarne i segreti. Il nuovo antagonista, l’enigmista, si muove nell’ombra di Gotham City e, per quanto dice nel trailer, ha intenzione di mostrare a tutti quanto questa sia marcia tutta, Batman incluso.
Questa volta, tuttavia, l’antagonista sarà a conoscenza dell’identità di Batman e conoscerà la storia della sua famiglia meglio dello stesso Bruce Wayne.
Le scene di battaglia che vengono mostrate nel film rivelano la presenza di Catwoman che sembra, ancora una volta senza un solido rapporto di fiducia, aiutare il protagonista
Il personaggio che ovviamente dal trailer si dimostra più interessante del nostro Batman interpretato da Robert Pattinson, è l’Enigmista che con una serie di sadici e complessi piani attaccherà l’élite di Gotham. Per seguire le sue tracce Batman si troverà costretto a risolvere svariati indovinelli che lo porteranno sempre più vicino a riscoprire un passato che sembrava ormai sepolto.