Sony ha approfittato della vetrina offerta dal CES per svelare le specifiche tecniche di PSVR2, come già citato nell’altro articolo.

Annuncio.

Il colosso nipponico non ha tuttavia svelato il design finale di PlayStation VR 2, né quando sarà presentato al pubblico insieme ad una eventuale finestra di lancio di quest’ultimo. Alcuni analisti hanno provato però a prevedere una finestra di lancio e c’è chi propone dicembre 2022 e chi invece in una finestra riguardante un generico secondo quadrimestre sempre 2022.

In ogni caso, si sa quasi per certo che Sony terrà a breve un nuovo evento incentrato sul mondo di PlayStation in cui andrà ad approfondire ulteriormente PlayStation VR 2. Si tratterebbe quindi dell’occasione per svelare gli ultimi dettagli (verosimilmente il design, il prezzo, la data di lancio e sequenze di gameplay) prima di passare definitivamente alla produzione di massa in vista del lancio. Naturalmente vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute cautele, nell’attesa che Sony faccia il suo eventuale annuncio.

Al momento rimangono alcuni dubbi sulla retrocompatibilità di PSVR 2, con Sony che per il momento non ha ancora affrontato apertamente l’argomento

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti