Secondo un recente tweet di Brian Jarrard, l’utilizzo del Quick Resume è fortemente sconsigliato. Presto arriverà un fix retroattivo, ma fino ad allora non usate il Quick Resume!

Annuncio.

Si tratta di una delle funzioni base di cui sono dotate le due nuove console Microsoft, ma a quanto pare Halo Infinite non funziona correttamente se ne fate uso.

Ieri è finalmente uscita la campagna del nuovo capitolo di Halo firmato 343 Industries, ma il lancio non è avvenuto senza bug. Primo fra tutti quello del Quick Resume, spiega Jarrard: “Giocando la campagna di Halo Infinite troverete armadietti contenenti dei cosmetici utilizzabili in multiplayer. Se siete offline o sconnessi dai servizi, cosa che può capitare utilizzando il Quick Resume, gli oggetti cosmetici non compariranno nell’ inventario del multiplayer“.

Come vi anticipavamo, comunque “…il team è consapevole del problema ed eventualmente forniremo un fix retroattivo che vi permetterà di ricevere i cosmetici guadagnati. Per ora vi raccomando di non usare il Quick Resume ed assicurarvi di essere connessi online prima di avventurarvi su Zeta Halo“.

Ci sorge naturale chiederci:

  1. “Questo presunto “bug” è sorto solo al lancio, oppure era già noto anche precedentemente?”
  2. “Perchè attendere il lancio per accorgersi di una mancanza tanto grave?”

Speriamo che il fix arrivi presto, fino ad allora godiamoci la campagna, ma assicuriamoci di essere online!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti