Giocatori, preparatevi a liberare il Kratos che c’è in voi. In via ufficiosa sappiamo la possibile data di uscita di God of War Ragnarok su Playstation. “PlayStation Game Size” ci porta la notizia attraverso un tweet. A quanto traspare, infatti, l’azienda ha recentemente apportato modifiche al database. “Per sbaglio”, spunta tra il banco dati proprio una data di uscita del capitolo conclusivo della saga.
La data di uscita di God of War Ragnarok su PlayStation potrebbe essere a Settembre 2022…
Di quanto sopra, si vedrebbe l’uscita di God of War Ragnarok su PlayStation un po’ più in là della metà 2022: il 30 Settembre 2022. Mettiamo come di consueto le mani avanti, perchè potrebbe trattarsi di un banale segnaposto, ma manteniamo comunque la Speranza accesa. Consultando il calendario, il giorno batte di Venerdì. Non vuol dire nulla, ma è un giorno della settimana spesso utilizzato all’uscita dei titoli videoludici.
Che la data sia effettivamente vera o meno, essa ci lascia comunque ben sperare. Se così fosse, il videogioco avrebbe il giusto tempo per effettuare tutte le limature e le sistemazioni necessarie a una buona uscita del titolo; chiaramente non quindi alla Cyberpunk. D’altro canto, come anche dice un utente, si romperebbe la tradizione che porta l’uscita dei titoli God of War a Marzo.
Ci aspetta un 2022 ricco di uscite e novità da parte di tutte le case videoludiche. Non nascondiamo il fatto che fremiamo dalla voglia di giocare alle avventure conclusive di Kratos e Atreus. Non ci resta altro che attendere conferme ufficiali da parte di Sony… nel frattempo aspettiamo. Cercheremo pertanto di tenervi aggiornati nel caso di novità. Intanto, date un occhio a quanto dice Quirius circa all’uscita della prima versione di God of War su PC. Nel frattempo, fateci sapere la vostra opinione nella sezione dedicata ai commenti.