Il gioco più popolare e pazzo del mondo non si smentisce mai e ci porta delle nuove sorprese con una grande notizia di un certo livello. Questa novità per molti significa uno dei crossover più importanti ed iconici di sempre. Stiamo proprio parlando di nuovi personaggi che sbarcheranno presto sull’isola di Fortnite.

Annuncio.

Da tempo che si vociferava di tale crossover e, in attesa che ciò prendesse vita, nel web giravano voci delle più disparate e differenti opinioni. Ma adesso non si tratta più di una semplice voce di corridoio, finalmente di tratta di un effettivo arrivo che ci permetterà di dare un’occhiata da vicino a tutto ciò che ha da offrirci la Epic Games per il Battle Royal.

Tramite Twitter, Epic Games ci ha regalato un momento di pura felicità leggendo il tweet. Se vi dicessi il mangaka Masashi Kishimoto vi dice nulla? Esatto avete capito bene, potrete fare i salti di gioia, perché a sbarcare sull’isola il 16 novembre sarà proprio Naruto. Quello che ha reso il tutto ufficiale è stato proprio il rilascio della skin dedicata al personaggio, il dorso decorativo, il piccone, l’emote e spray relativo.

Per il momento l’unico dubbio è sull’arrivo o meno degli altri personaggi. HYPEX, un dataminer molto affidabile e preciso sul mondo Fortnite, aveva parlato di altre novità che sarebbero arrivate sull’isola con oggetti iconici del manga di Naruto. Parliamo proprio di Kunai esplosivi e di tanto altro ancora. Quindi non ci resta altro che attendere il giorno prestabilito dalla Epic.

Questa mossa da parte dell’azienda ci fa capire che il suo intento è proprio quello di orientarsi sempre di più sulla cultura giapponese. Quale sarà la prossima mossa della Epic? intanto con l’arrivo del 16 novembre daremo il più caloroso benvenuto sull’isola a Naruto.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti