Torna l’appuntamento di dietro le quinte di Gran Turismo 7, nel precedente annuncio, avevano svelato la presenza di oltre 400 auto, in questo filmato si parlerà dell’editor delle livree.

Annuncio.

In questo video vediamo alcune delle livree più iconiche, e un anteprima dell’editor, il tutto accompagnato dalla spiegazione del CEO di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi.

All’inizio del filmato Yamauchi ci introduce affermando che : “le livree sono state utilizzate sulle auto da corsa sin dagli anni ’70, diventando un elemento iconico, rimanendo impresse nelle memorie degli appassionati. Usare l’editor delle livree in Gran Turismo 7 trasforma le auto in una tela, che i giocatori possono utilizzare a proprio piacimento per esprimere se stessi.”

Continuando su quello che è stato il loro approccio: “Il nostro obbiettivo principale è migliorare l’usabilità e la facilità d’uso dell’editor di livree per i giocatori, finora è stato utilizzato per creare diversi milioni di livree.”

Nel filmato si possono vedere la varietà di sponsor applicabili , e della libertà con cui possiamo posizionare e dimensionare.

Il CEO di Polyphony Digital conclude affermando che è costantemente sorpreso dalla creatività mostrata dal giocatore.


Ricordiamo che Gran Turismo 7 è un esclusiva PS4 e PS5, e sara disponibile da 4 marzo 2022. Nel frattempo sono sono disponibili i preordini della standard edition e la 25th Anniversary Edition, con tanto di bonus preorder.


Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti