Lo speciale evento Birba di Halloween è pronto a sbarcare all’interno di Pokémon GO. Porterà tante novità relative al mese più spaventoso dell’anno.
La prima parte dell’evento inizierà ufficialmente alle ore 10:00 di venerdì 15 ottobre, e continuerà fino alle ore 22:00 di domenica 31 ottobre. Durante tutto questo periodo, gli Allenatori potranno proseguire le proprie indagini su Hoopa, il Pokémon misterioso. Inoltre una storia di ricerca speciale garantirà l’accesso ad un evento dedicato previsto per la fine della Stagione del Pokémon Birba. Per gli appassionati di sfide Pokémon, sarà possibile tuffarsi nella Lega Lotte GO per competere nella speciale Coppa di Halloween. Infine i Pokémon di tipo Spettro compariranno molto più frequentemente per darvi la possibilità di completare una speciale ricerca a tempo.
Durante la prima parte dell’evento Birba, verrà aggiunto Slowking di Galar in Pokémon GO. Mentre durante la seconda parte, che si terrà tra il 22 e il 31 ottobre, arriveranno nuovi Pokémon: Phantump, Trevenant, Pumpkaboo e Gourgeist.
Se ancora non foste contenti, vi consigliamo di alzare il volume perchè durante ogni serata sarà attiva una versione remixata del tema principale della Città di Lavandonia. Per chi se lo stesse chiedendo, non mancheranno i caratteristici Pokémon in costume, con Pikachu, Piplup e Drifblim a tema, anche in versione Shiny. Anche gli Allenatori potranno contribuire a creare un clima festoso, grazie ai nuovi oggetti a tema Halloween disponibili per gli Avatar.