Il Playstation Plus è senza dubbio tra gli abbonamenti più sottoscritti in ambito videoludico, con milioni di persone che sono abbonate al servizio. Parliamo infatti di uno dei piani creati ad hoc da Playstation per confezionare un’esperienza definitiva ai giocatori.

Annuncio.

Infatti tramite questo abbonamento è possibile giocare online con amici o altri giocatori, inoltre è possibile avere dello spazio di archiviazione nel cloud per i propri salvataggi, che possono così essere messi al sicuri e non gravare sulla memoria interna della console. C’è poi la possibilità di avere sconti esclusivi sullo store, pacchetti speciali e premi che gli altri giocatori non possono avere. Infine si possono avere i noti e così parlati giochi del mese.

PlayStation Plus Collection

Ora però Sony ha annunciato una novità storica per il mese di novembre. A novembre Playstation festeggerà un importante compleanno. Nel 2016 Sony fece una decisione molto importante, gettarsi nel mondo VR, con questo nuovo nascere fece di tutto per continuare a proporre giochi e stimolare gli appassionati a credere a questa realtà.

Per festeggiare questo compleanno, Playstation ha annunciato che dal mese di novembre 2021 sarà una rivoluzione per il Playstation Plus. Infatti da quel mese verranno regalati tre giochi in più a quelli già previsti dall’abbonamento, tutti per VR. Quindi i giocatori potranno aspettarsi 6 giochi Playstation Plus da novembre in poi.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti