L’opera di Marvel Games e Skydance New Media vanterà una storia originale con una nuova e atipica interpretazione dell’universo Marvel.
Una storia Marvel dalla scrittrice di Uncharted
Skydance New Media, la nuova divisione tripla A di Skydance Media capitanata dalla scrittrice della serie Uncharted Amy Henning, ha annunciato una collaborazione con Marvel Entertainment per lo sviluppo di un gioco d’azione ad alta componenete narrativa, che presenterà una storia originale ed un universo Marvel reinterpretato in un modo mai visto prima.
“Non riesco ad immaginare un partner migliore di Marvel per il nostro primo gioco,” dichiara Amy Henning ad una conferenza stampa. “L’universo Marvel incarna tutta l’azione, il mistero e le emozioni del mio adorato genere pulp adventure e si presta perfettamente ad un’esperienza interattiva. È un onore poter raccontare una storia originale con tutta l’umanità, complessità e umorismo che rende i personaggi Marvel così immortali e permettere ai giocatori di impersonare gli eroi che amano.”
Il vice presidente esecutivo e capo di Marvel Games Jay Ong ha aggiunto, “Amy ha alzato l’asticella della qualità negli adventure games narrativi per decenni e siamo felici di collaborare con l’esperto e talentuoso team New Media a Skydance. La loro ambizione e visione nella creazione di un prodotto d’intrattenimento innovativo utilizzando le nostre amate IP Marvel era lampante fin dal nostro primo incontro. Saremo entusiasti di condividere nuove informazionie con i nostri fan quando i tempi saranno maturi.”
Per finire
Il nuovo progetto di Marvel Games in collaborazione con Skydance New Media pare essere molto promettente, vi terremo aggiornati a riguardo appena ci saranno più novità!
Sempre a proposito di Marvel, è da poco uscito su ogni piattaforma corrente Marvel’s Guardians of The Galaxy, il quale ha ricevuto voti altissimi su Famitsu.