GTA San Andreas farà ritorno in una nuova versione, questa volta in versione VR tramite Oculus Quest 2, in maniera del tutto simile a quella di Resident Evil 4 VR.

Annuncio.

La notizia è completamente distaccata dall’annuncio della GTA Trilogy- The Definitive Edition, ovvero una versione rivista e corretta della trilogia già uscita in passato dedicata ai tre classici senza tempo (GTA 3, Vice City e San Andreas).

D’altronde, già dalle prime immagini e il trailer ufficiale, ci hanno mostrato di che pasta saranno fatte queste tre edizioni rivisitate davvero sorprendenti. Senza contare che già due capitoli singoli della trilogia arriveranno sia su Xbox Game Pass che su PlayStation Now.

gta trilogy definitive edition san andreas screen 2

La nuova versione in VR del classico della Rockstar è stata annunciata durante l’evento Connect live di Facebook e sarebbe in sviluppo da molti anni.

Ottieni una nuova prospettiva su Los Santos, San Fierro e Las Venturas mentre sperimenti uno dei mondi aperti più iconici del gioco“, ha pubblicato Oculus. “Si tratta di un progetto il cui sviluppo è iniziato orami da molti anni, e non vediamo ora di mostrarvi di più“, conclude la compagnia.

Al momento non è stata resa nota alcuna data di uscita su questa nuova versione del classico GTA San Andreas, non è neanche chiaro se sfrutterà il motore grafico della versione rimasterizzata oppure quello del classico titolo a 128-bit.

Quindi non ci resta che attendere che Rockstar mostri un primo trailer del progetto, che al momento promette di essere davvero interessante.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti