Oggi in casa Microsoft è una giornata ricca di annunci, dopo aver comunicato l’arrivo di Marvel’s Avengers su Xbox Game Pass e al supporto dei giochi Xbox Series X/S a Dolby Vision, rivelano quali saranno i prossimi titoli del Games With Gold di Xbox Live Gold.

Annuncio.

Per il mese di ottobre vedremo quattro tioli, come solito due per Xbox One e due per Xbox 360:

  • Aaero – Xbox One – dall’1 al 31 ottobre
  • Hover – Xbox One – dal 16 ottobre al 15 novembre
  • Castlevania: Harmony of Despair – Xbox 360 – dall’1 al 15 ottobre
  • Resident Evil Code: Veronica X – Xbox 360 – dal 16 al 31 ottobre

Aaero:
un frenetico sparatutto fantascientifico con una musica davvero avvincente, in grado di offrire un’esperienza audio-visiva assolutamente unica. Sfreccia con la tua nave celeste tra straordinarie ambientazioni stilizzate, seguendo nastri di luce e rilasciando scariche energetiche a ritmo di musica. Incontra alcuni insoliti nemici e affronta una serie di boss davvero epici, il tutto accompagnato da una straordinaria colonna sonora su licenza con tracce di Noisia, Flux Pavilion, Katy B, The Prototypes, Neosignal e molti altri.

Hover:
è un frenetico gioco di Parkour singolo e multigiocatore in un futuristico 3D Open World. Il gioco si svolge in ECP17, una città high-tech chiamata anche Hover City dai suoi abitanti e situata su un pianeta lontano. Il Grande Amministratore interruppe le comunicazioni con l’Unione Galattica e stabilì una forte dittatura. Divertirsi è diventato illegale e l’intrattenimento è bandito.


Castlevania: Harmony of Despair:
è un videogioco di tipo azione/platform, è un mash-up di vari ambienti, personaggi, armi, musiche della serie Castlevania e altri oggetti tratti da opere diverse tra loro. I giocatori dovranno esplorare luoghi e stanze, eseguire attacchi combinati e aprire scorciatoie collaborando tra loro, dovranno risolvere enigmi per accedere alle diverse stanze da esplorare e infine riunirsi per sconfiggere il boss di fine capitolo nell’arco di 30 minuti.


Resident Evil Code: Veronica X:
è un videogioco della serie survival horror Resident Evil, è un videogioco con una progressione a scenari: il personaggio giocante si muove in una determinata porzione di mondo di gioco, con cui può interagire, per poi spostarsi, tramite delle porte o condotti oppure tunnel, alla porzione di mondo successiva.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti