Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer panoramico di WarioWare: Get It Together!, che è in uscita per Nintendo Switch entro la prima metà di settembre. Il video vede lo stesso Wario che, da buon protagonista, illustra alcuni dei minigiochi che saranno presenti all’interno del titolo, i personaggi utilizzabili e tante altre diverse funzionalità.

Annuncio.

Il trailer, ovviamente, oltre a mostrare alcuni tra gli oltre 200 minigiochi presenti, fa anche una rapida panoramica di quello che andrà a essere il sistema di controllo, oltre a un primo sguardo ai vari personaggi, dotati ognuno di uno stile di gioco differente, e offrendo, inoltre, anche uno sguardo alla modalità party competitiva: “Variety Pack” che permetterà di giocare con i propri amici sullo stesso sistema.

Inoltre per chi ama la competizione c’è la Coppa Wario, ovvero una serie di sfide settimanali in cui dovrete cercare di superare il record e raggiungere il tempo migliore, sfidando giocatori in tutto il mondo. Come possiamo notare dal trailer, Wario è carico e pronto a scatenarsi tanto da arrivare ad impadronirsi dell’account twitter di Nintendo Italia, che ora ha cambiato immagine di profilo e il nome in: “Wario, un creatore di videogiochi fenomenale!”.

WarioWare: Get It Together sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 10 settembre ma sull’eShop è già disponibile una demo gratuita con cui provare decine di minigiochi differenti. Restate connessi con noi per tutte le novità sul mondo videoludico.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti