McDonald’s Australia ha creato un DualSense Limited Edition prodotto in soli 50 esemplari che verrà regalato ad altrettanti fortunati giocatori come parte dei festeggiamenti del cinquantesimo anniversario dell’approdo della catena nella suddetta isola.
Il controller presenta lo schema cromatico tipico di McDonalds, con i colori bianco e rosso per la scocca e giallo per i pulsanti. A impreziosire il tutto è presente il logo della grande M sul trackpad, una porzione di patatine sull’impugnatura sinistra e un panino sulla destra.

Sfortunatamente per i fan PS5, il giveaway è riservato ai soli giocatori australiani, che per diventare idonei dovranno guardare degli streaming di sette content creator sponsorizzati da McDonald’s:
- Muselk e Jacko G (Overwatch)
- 2Twins (Minecraft)
- Cripsy (FIFA 21)
- Kiki (Night in the Woods)
- Crayator (Mario Kart)
- Aiden AK (World of Warcraft)
Le trasmissioni sarebbero state diluite nel giro di sette giorni, ma oggi è arrivato il comunicato che ritira i controller dal giveaway.
A quanto pare Sony non aveva autorizzato la produzione dei suddetti Dualshock, perciò McDonald’s Australia si è visto costretto a ritirarli dal premio di vincita. La settimana di streaming è stata rimandata, mentre una serie di nuovi premi verrà annunciata nei giorni a venire.