Il 27 giugno ci sarà il lancio di Samurai Warriors 5, Koei Tecmo ha rilasciato solo oggi l’ultimo trailer in cui si possono pregustare tutte le nuove scelte stilistiche. Il gioco uscirà per Switch, PC, PS4 e Xbox One.

Annuncio.

Dopo diversi anni dall’uscita di Samurai Warriors 4-II che per caratteristiche tecniche era parecchio indietro, finalmente il nuovo capitolo potrebbe portare un po’ di luce in questa saga. Il primo cambiamento palese è proprio lo stile grafico in cell shading, atto a rendere visivamente bello il gioco, ma alleggerendo lo sforzo dell’hardware che si potrà concentrare su grandi numeri di nemici sempre più vari e particolareggiati. Il grande problema di tutti i mousou è proprio la mancanza di varietà nei nemici che tendono ad avere solo una mossa per tipologia. Samurai Warriors 5 punterà quindi a farsi strada arricchendo il genere oltre a presentare gli iconici personaggi della saga dalle guerre per l’unità del Giappone. Lo stile va davvero elogiato anche per i particellari e gli effetti degli attacchi.

Speriamo proprio che la possibilità offerta dalla “nuova” resa grafica, sia stata portata fino in fondo. E voi siete fan di Samurai Warriors? Vi convince questo nuovo capitolo? Fatecelo sapere con un commento.

Qui trovate Samurai Warriors 4 II per Steam a un prezzo di favore.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti