Vi ricordate dell’opera artistica circa alla banana nastrata di praticamente un anno fa, di Maurizio Cattelan? Ebbene, sta accadendo una vicenda simile, stavolta per una particolare McNugget. Quest’ultima si tratta della pepita di pollo della casa di fast food McDonald’s che riprende, in maniera precisa, un personaggio di un “minigioco” ancora in voga. Esso altro non è che la sagoma delle mini tute spaziali di Among Us.
La vicenda sulla McNugget di Among Us.
Incredibile ma vero, questo alimento un po’ sus è stato battuto all’asta per “soli” 99,997 dollari statunitensi. Tutta la vicenda avviene nel popolare sito di compravendita eBay, attraverso una regolare asta. La pepita di Mc Donald’s inizia la sua scalata verso il decimo di milione dal 28 Maggio 2021, col prezzo di partenza di 99 centesimi di dollaro. La provenienza del prodotto è dagli Stati Uniti, a Draper, nello Utah.

Il tutto è organizzato dall’utente venditore Polizna, che dichiara la provenienza della crocchetta da un pasto correlato a BTS. Egli si occuperà di spedire all’acquirente il prodotto rigorosamente congelato e sottovuoto. Quest’ultima precauzione per contrastare il più possibile il periodo di scadenza di 14 giorni. Diciamo che, ecco, con quasi 100’000 dollari di costo si risulterà alquanto difficile ingoiare facilmente quella McNugget. Ecco, speriamo almeno che la McNugget di Among Us sia innocua e quindi non l’impostore.
In integrazione, Polizna ha anche aggiunto che spedirà la pepita dorata con un pacchetto della famigerata salsa Szechuan di McDonald’s su richiesta dell’acquirente, dopo che l’account Twitter di Xbox lo ha suggerito. Se non altro è la prova, ancora una volta, che il 2021 è un momento molto strano per essere vivi.
Attualmente non è chiaro del tutto chi sia l’acquirente della crocchetta, tuttavia neanche sappiamo cosa ha da dire di questo “affare del secolo”. Cosa ne pensate, voi? Fateci sapere la vostra opinione con un commento. Certo, questo ultimo periodo è molto particolare, dopo le varie vicissitudini anche con, mesi fa, le azioni di GameStop. Vi ricordiamo altresì che seguiremo in diretta sul canale Twitch redazionale gran parte degli eventi E3. Quindi, non dimenticatevi di lasciare il follow al canale Twitch e i relativi social per rimanere aggiornati!