Durante l’evento Nintendo Direct 2021 non è stata fatta menzione di Bayonetta 3. Di conseguenza, molti fan della saga si sono dimostrati preoccupati in merito al destino del gioco.
Nel corso dell’ultima intervista con Gamespot, Bill Trinen e Nate Bihldorff di Nintendo hanno rilasciato notizie interessanti per quanto riguarda il titolo di Platinum Games in esclusiva Switch. Bihldorff, in qualità di Direttore Senior di Nintendo of America, ha affermato: “Bayonetta 3 è ancora in sviluppo, sicuramente esiste tuttora e posso confermarvelo”.
Durante l’intervista è intervenuto Trinen, Senior Marketing Manager della divisione nord americana di Nintendo, e ha aggiunto: “voglio allargarmi rispetto a quanto detto da Bihldorff e dirò che Bayonetta 3 non solo esiste, ma sta progredendo bene. Quanto all’assenza dall’E3, ci piace condividere in questi eventi le cose che ci sentiamo pronti di mostrare al pubblico. Questo vale anche per gli sviluppatori, decidiamo insieme a loro come e quando mostrare ciò che stanno realizzando. Bayonetta 3 non era presente all’E3, ma vi invitiamo a restare sintonizzati per ulteriori novità”.
Se vi siete persi la diretta Nintendo, vi consigliamo di recuperarne i contenuti leggendo il nostro recap: Nintendo Direct 2021 Recap.






