Arrivano importanti annunci e nuovi rumors per Battlefield 6.
Finalmente, dopo mesi di chiacchiere arrivano conferme sul titolo di Electronic Arts, con l’annuncio del reveal del titolo, dove speriamo di avere tutte le riposte ai rumor emersi nei mesi scorsi, tra eventi atmosferici avversi, di un’ambientazione calata in un futuro prossimo sull’orlo della Terza Guerra Mondiale e persino della probabile apertura di una fase Alpha a luglio.
La presentazione è stata fissata per mercoledì 9 giugno alle ore16:00, con un post su Twitter, dove quanto pare non si chiamerà Battlefield 6, ma semplicemente Battlefield.
Un rumors è giunto nei giorni scorsi, ovvero la possibilità che il nuovo Battlefield sarà introdotto su Xbox Game Pass.
In questi giorni i responsabili social di EA e del Team Xbox sono stati tenuti d’occhio dai fan con di Battlefield e gli iscritti al Game Pass con estrema attenzione lo scambio di battute che sta avvenendo.
Un post ha acceso le speranze, a farlo è stato OssenJ, la Social Media Manager di Battlefield, la manager di EA ha condiviso il messaggio del reveal dell’evento E3 di Microsoft e Bethesda e lasciato un messaggio al post per l’annuncio dei titoli gratis di giugno su Game Pass.
Lo scambio di tweet prosegue ormai da diversi giorni, l’ultimo è la pubblicazione da parte dei canali social del Team Xbox il medesimo teaser condiviso dai social di EA, ma senza alcuna citazione diretta alla serie di Battlefield.
Nel teaser è presente questo effetto di “desincronizzazione” che sta interessando sia il reminder del video di annuncio del nuovo Battlefield che le immagini e gli avatar dei profili social di EA, DICE e dei singoli sviluppatori del kolossal sparatutto.
Dato questi ultimi scambi di battute tra EA e il Team Xbox, fanno presagire che tra probabili protagonisti third party dello show Microsoft e Bethesda per l’E3 2021 domenica 13 giugno, sia indicato anche il titolo di DICE.
Per l’evento Microsoft e Bethesda per l’E3 2021 domenica 13 giugno, annunciamo che saremo presenti sul nostro canale Twitch per un live commentary della presentazione.






