Xbox Game Studios ha annunciato una nuova partnership strategica con TiMi Studios di Tencent, il team dietro Honor of Kings e Call of Duty Mobile. I due Studios lavoreranno insieme su nuove esperienze di gioco, ma al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli.
La collaborazione tra lo studio dietro Honor of Kings, che sarebbe la versione orientale del tanto giocato MOBA, Arena of Valor, e Call of Duty Mobile, e Xbox Game Studios mira a far unire alle due società le loro esperienze per lavorare insieme su diversi progetti che andranno a creare nuove esperienze di gioco. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli al riguardo, non siamo a conoscenza se si tratta di una collaborazione per la creazione di un titolo o che miri a migliorare le attuali esperienze di gioco ma TiMi Studios afferma che ulteriori novità giungeranno nel corso di quest’anno.

In attesa di ulteriori novità su questa nuova collaborazione possiamo dirvi che TiMi Studios sta già lavorando allo sviluppo Pokemon Unite con The Pokemon Company e sta lavorando ad uno sparatutto tripla A che girerà su Unreal Engine 5 e che dovrebbe uscire su più piattaforme. Restate connessi con noi per tutti gli aggiornamenti sui risultati di questa collaborazione e per un intera galassia di notizie.




