Nell’attesa di ricevere informazioni ufficiali per Starfield, il titolo di Bethesda annunciato all’E3 2018 e poi sparito nei retro scena, non mancano ad arrivare leak riguardanti il gioco e il suo sviluppo.

Annuncio.

Online sono emerse nuove immagini (che potete vederle su questo link di ResetEra), che illustrano personaggio, basi, ambientazioni, lasciando anche presupporre alla presenza della doppia visuale in prima e terza persona.

Nello specifico abbiamo immagini che ritraggono un pezzo di equipaggiamento, un elmetto, altre dove si vedono particolari di navi e basi spaziali e gli interni di un’installazione spaziale.

Nelle immagini si può vedere quello che potrebbe essere l’HUD di gioco, dove viene mostrato gli indicatori per la Salute e per la Stamina, e l’icona di quello che sembra essere uno shotgun.

Ad aver raccolto e condiviso queste infrmazioni è stato nuovamente Skullzi, content creator e streamer che sta seguendo la lavorazione del gioco molto da vicino. In oltre afferma che le gli scatti siano autentici ma provenienti dalla medesima build del 2018 già leakata in passato, quindi l’attuale sviluppo del gioco potrebbe essere differente, e maggiormente rifinito.

Dalle immagini, lo stile del gioco sembra una “visone realistica” della fantascienza al quanto interessante, se poi aggiungiamo le recenti voci, ovvero che dovrebbe essere un gioco a metà fra No Man’s Sky e Outer Wilds, e non un opera leggendaria sci-fi stile Mass Effect.

Ricordiamo che tutto quello spira citato sono rumors e quindi fonti non ufficiali, Skullzi afferma che il reveal del gioco potrebbe avvenire all’E3 2021, occasione nella quale Starfield potrebbe essere presentato più nel dettaglio, ma anche queste si trattano di voci di corridoio, non ci rimane altro che attendere informazioni ufficiali da parte di Bethesda.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti