PlayStation Plus, il servizio che permette agli utenti PlayStation abbonati di giocare online e ottenere dei giochi gratuiti ogni mese (al di là di sconti esclusivi), si aggiornerà presto con tre nuovi giochi per giugno. Dal 1 giugno inoltre non saranno più ricattabili i giochi di maggio: Wreckfest, Stranded Deep, Battlefield V. Di seguito ecco i giochi del mese prossimo.

Annuncio.

Star Wars: Squadrons è uno splendido gioco multiplayer di Electronic Arts basato sull’universo di Star Wars. Il gioco tratta solamente scontri tra velivoli spaziali in battaglie dalla lunghezza variabile e il giocatore può decidere tra differenti iconiche astronavi anche il suo stile di gioco. Star Wars Squadrons è disponibile anche in VR ed è fortemente immersivo siccome avrete il controllo di tutta la cabina senza HUD. Consigliatissimo agli appassionati di Star Wars e di battaglie aeree.

Il gioco è disponibile anche su Steam, Origin e Xbox. A questi link per prezzi decisamente vantaggiosi.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown è il remake del quinto capitolo della storica saga picchiaduro SEGA. Originariamente uscito per PS3 questo gioco è un semplicissimo picchiaduro arcade, ma in occasione del lancio del remake per PS4, PlayStation Plus lo annevererà nel suo catalogo.

Operation Tango sarà disponibile per gli utenti PS5 al lancio. Si tratta di un gioco cooperativo tra una spia e un hacker in una spystory avvincente da giocare con un amico o parente. Altro non sappiamo.

Sembra un ottimo mese tra un grande gioco e due anteprime notevoli, fateci sapere la vostra se avete delle opinioni sui giochi proposti.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti