Square Enix svela a tutti il video-opening del videogioco NEO The World Ends With You. Il titolo videoludico è prossimo in uscita il 27 Agosto 2021, in piena estate. C’è da dire che si tratta del sequel del classico titolo uscito nel 2007 per Nintendo DS. Se ricordate, il titolo ripercorre molto alcune caratteristiche, tratti, di Kingdom Hearts. Questo è possibile in quanto il team di sviluppo di entrambi i videogiochi è il medesimo.
Il trailer/opening ci mostra colori molto sgargianti, uno stile unico e personaggi disegnati sullo stile dello cell shading. Lungo questo trailer, troviamo proprio i personaggi protagonisti, ovvero Rindo e quelli del “Wicked Twisters”, gli alleati. Naturalmente troviamo anche altri personaggi, tra cui Fret, l’amata Nagi, Minamimoto e molti altri. Chiaramente nella apertura del trailer possiamo notare la classica precisazione che le scene che andrete anche voi stessi a vedere potrebbero non corrispondere al gameplay effettivo.
Ad accompagnare il tutto, oltre alla presenza di un intreccio di diversi brani, c’è anche il classico “Twister”. Quest’ultimo è un brano proveniente direttamente dal primo gioco sopra citato. Non è tra l’altro esclusa la possibilità di un inserimento degli altri brani vecchi, perchè è Takeharu Ishimoto che torna a comporre la colonna sonora. Il titolo uscirà chiaramente per Nintendo Switch, ma anche per PlayStation 4 e PC. Cosa vi aspettate in questo nuovo sequel del videogioco? Lo conoscevate già? Fateci sapere la vostra opinione nella apposita sezione dedicata ai commenti.





