Microsoft ha ufficialmente acquisito i diritti di pubblicazione per i futuri giochi del franchise “The Outer Worlds“, precedentemente pubblicati da Private Division.

Annuncio.

La notizia non ci stupisce granchè, d’altronde Obsidian, studio che ha sviluppato il gioco, era già stato inglobato da Microsoft. Lo studio però lasciava pubblicare i propri titoli a Take Two sotto la divisione Private Division. Però questa novità arriva proprio il giorno dopo che il presidente di Take-Two Interactive si è detto entusiasta del film. C’è qualcosa che non quadra?

Inoltre nel rapporto sugli utili del quarto trimestre del 2021 di Take Two, il CEO Strauss Zelnick ha affermato che il numero di vendite del titolo ha superato i 3 milioni da quando è stato rilasciato nell’ottobre 2019. Alla fine del rapporto, il presidente dell’azienda, Karl Slatoff, ha risposto alle domande sul gioco sviluppato da Obsidian Entertainment, aumentando molto le aspettative dei fan.

MA ALLORA PERCHÈ PERDERNE I DIRITTI DI PUBBLICAZIONE???

Private Divion ha risposto: “In realtà Microsoft potrà pubblicare i futuri lavori di Obsidian, ma Private Division continuerà a commercializzare Outer Worlds, inclusa la prossima versione per Nintendo Switch del DLC: Assassinio su Eridano”.

Infine vi ricordiamo che potete trovare il gioco in sconto presso questo sito. Buon Game a tutti!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti