Marvel Studios, nella notte di ieri, durante gli MTV Movie Awards, ha pubblicato nuove clip su Black Widow e Loki. di seguito trovate una breve analisi con il link di riferimento della clip.

La clip di Black Widow mostra Natasha Romanoff di Scarlett Johansson e Yelena Belova di Florence Pugh che si alleano in un inseguimento in macchina ad alta velocità, con quella che sembra essere un’altra Vedova Nera che corre dietro di loro su una motocicletta.

La nuova clip di Loki invece vede uno scambio di battute tra l’agente Mobius dell’organizzazione Time Variance Authority, interpretato da Owen Wilson, e il Dio asgardiano degli inganni di Tom Hiddleston. Il video ci spiega in maniera molto chiara la natura di questa nuova e peculiare organizzazione introdotta nell’MCU.
Attualmente, seguendo il calendario dei Marvel Studios, Loki è previsto per il 9 giugno, mentre per quanto riguarda Black Widow bisognerà attendere il mese successivo, più precisamente il 9 luglio. Le prossime uscite targate Marvel del 2021 includono anche Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli previsto per settembre, la nuova serie animata What If…? di Disney+ ad agosto, Gli Eterni a novembre e Spider-Man: No Way Home a dicembre così da chiudere l’anno solare. Non ci sono ancora certezze per quanto riguarda le pubblicazioni del prossimo anno ma restate connessi con noi per tutti gli aggiornamenti.