Il Summer Game Fest è alle porte e Koch Media ha da poco svelato, tramite un tweet ufficiale, la sua presenza all’evento che si terrà venerdì 11 giugno alle 21:00, ora italiana.
L’evento di Koch Media, intitolato “Koch Primetime”, si svolgerà in live stream e, come si può notare dall’immagine correlata all’annuncio, il publisher ha rilasciato anche un sito che, una volta aperto, reindirizza ad un account Twitch sul quale, probabilmente, verrà trasmessa la diretta. Koch Media non ha svelato altro in merito, quindi per ora non sappiamo cosa aspettarci da questo showcase.
Nonostante il recente annuncio del nuovo titolo TimeSplitters, ideato dagli sviluppatori originali di Free Radical Design, è chiaramente improbabile aspettarsi novità in merito durante l’evento poiché lo sviluppo del gioco avrà il via solo nei prossimi mesi. Koch Media è la società madre di Deep Silver, Dead Island, Metro, Saints Row, Hunt: Showdown, Maneater e Shenmue 3.

Anche Devolver Digital ha annunciato il suo evento per il Summer Game Fest 2021. Sul sito ufficiale dell’evento potrete trovate tutti i publisher e gli sviluppatori che prenderanno parte all’edizione di quest’anno. Restate connessi con noi per continuare a rimanere aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico.






