A inizio settimana Rockstar Games ha annunciato che GTA 5 arriverà su PS5 e Xbox Series X/S a novembre, ma si tratta di una nuova versione oppure un “semplice” aggiornamento gratis?

Annuncio.

Per il momento bocche cucite dalla sede di Rockstar che non ha specificato nulla al riguardo la distribuzione di GTA V per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. La compagnia potrebbe optare per lanciare una nuova versione a prezzo pieno (come accadde per PS4 e Xbox One) oppure ad una cifra low cost, o ancora decidere di pubblicare l’aggiornamento gratuito o di farlo pagare con una cifra ridotta.

Le possibilità sono tante, ma senza conferme da parte del publisher Take-Two è impossibile sbilanciarsi oltre. Con ogni probabilità sarà la stessa Rockstar Games a sciogliere il nodo nei prossimi mesi, annunciando ufficialmente i metodi scelti per la distribuzione di Grand Theft Auto V su console di nuova generazione. Insieme a GTA 5 anche GTA Online arriverà su PS5 e Xbox Series X/S, anche in questo caso con migliorie non ancora svelate?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti