A inizio settimana Rockstar Games ha annunciato che GTA 5 arriverà su PS5 e Xbox Series X/S a novembre, ma si tratta di una nuova versione oppure un “semplice” aggiornamento gratis?
Per il momento bocche cucite dalla sede di Rockstar che non ha specificato nulla al riguardo la distribuzione di GTA V per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. La compagnia potrebbe optare per lanciare una nuova versione a prezzo pieno (come accadde per PS4 e Xbox One) oppure ad una cifra low cost, o ancora decidere di pubblicare l’aggiornamento gratuito o di farlo pagare con una cifra ridotta.
Le possibilità sono tante, ma senza conferme da parte del publisher Take-Two è impossibile sbilanciarsi oltre. Con ogni probabilità sarà la stessa Rockstar Games a sciogliere il nodo nei prossimi mesi, annunciando ufficialmente i metodi scelti per la distribuzione di Grand Theft Auto V su console di nuova generazione. Insieme a GTA 5 anche GTA Online arriverà su PS5 e Xbox Series X/S, anche in questo caso con migliorie non ancora svelate?






