Il titolo verrà lanciato per la prima volta su PC e macOS, mentre 3 giorni dopo approderà su Nintendo Switch, Xbox One e PS4.

Annuncio.

Griftlands di Don’t starve, sviluppato da Klei Entertainment, uscirà il 1 giugno. Il titolo era stato annunciato all’ E3 2017 e rilasciato in versione alpha nel 2019. Klei fa sapere che il gioco completo arriverà per la prima volta su Steam. Poco dopo, il 4 giugno, saremo anche in grado di acquistarlo per le piattaforme: Nintendo Switch, Xbox One e PS4.

Griftlands è un gioco di ruolo narrativo guidato principalmente dalla meccanica delle carte. Secondo un post sul blog di PS del designer di Klei Entertainment, Kevin Forbes, Griftlands offrirà sia “storie multiple ramificate” che un “gioco di carte per la costruzione di mazzi con sistemi di interconnessione profondi che guidano sia il combattimento che la negoziazione”.

Griftlands – Early Access Gameplay Trailer di Klei Entertainment

Forbes spinge molto su elementi quali la rigiocabilità e la forte narrativa presenti in Griftlands. Inoltre ci fa sapere che gli NPC alleati potrebbero diventare nostri nemici in qualsiasi altro scontro.

Il gioco uscirà per la prima volta in cinese (semplificato e tradizionale) e inglese. Le traduzioni ufficiali in altre lingue arriveranno durante le settimane successive al lancio.

L’edizione alpha di Griftlands includeva un solo personaggio giocabile, Sal, mentre la versione completa che sarà presto rilasciata, presenta un totale di tre personaggi giocabili e molti più contenuti, carte, boss e NPC. Gli altri due personaggi che i giocatori potranno controllare sono Rook “una spia con un contratto misterioso” – e Smith “un ragazzo che sta solo cercando di recuperare la sua eredità”.

Presto lo troverete disponibile presso questo sito!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti