Dalla giornata di oggi è possibile preordinare il videogioco F1 2021. Quest’ultimo proprio per le piattaforme di casa Sony PlayStation 4 e PlayStation 5. Ma non solo, anche per Xbox One, Xbox Series X e anche PC. C’è da dire che è possibile effettuare il preordine del videogioco al prezzo più basso garantito tramite il noto portale di eCommerce Amazon.

Annuncio.

Potrete quindi acquistare il videogioco, rispettivamente, a 69,99 euro per le edizioni console e 59,99 per PC. Quindi, anche se nei prossimi giorni il prezzo del gioco si abbasserà, Amazon vi restituirà la differenza. Questi di seguito sono i link per accedere all’acquisto del videogioco, rispettivamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X ed infine per PC.

Oltre a F1 2021, ecco le altre offerte sul noto portale di eCommerce.

Di seguito i programmi di Amazon che potrebbero essere di vostro interesse. In primo piano vi segnaliamo la classica prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime, con consegna gratuita illimitata e non solo. Troviamo infatti anche streaming illimitato di film e serie TV con Prime Video. Inoltre, apre una finestra anche su numerosi libri da leggere, fumetti, manga, esclusive Kindle ovunque. Non meno importante anche il salvataggio di foto in modo sicuro da qualsiasi dispositivo con Prime Photos e infine accesso alle offerte lampo.

Se invece sei uno studente, c’è Amazon Prime Student, che contiene 90 giorni d’uso gratuiti equivalenti all’Amazon Prime classico ma con il triplo di giorni come prova gratuita. Ma non solo: Amazon Prime Student prevede poi, dopo i 90 giorni gratuiti, il costo al 50 per cento rispetto al prezzo normale di Amazon Prime classico. Non manca poi Amazon Lista Nozze, che permette di visualizzare articoli raccomandati e non solo. C’è da dire che è possibile condividere la lista ad amici e parenti tramite e-mail o social. Inoltre anche scaricare la lista delle persone contribuenti per ringraziarli.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti