Da un immagine pubblicata su ResetEra, da un noto insider di From Software, ovvero Omnipotent, sembra annunciare l’arrivo di Elden Ring.
Omnipotent, ha accumulato un buon numero di previsioni azzeccate in passato, e ha ottenuto uno status “ufficiale” all’interno del forum di ResetEra, rivelandosi piuttosto affidabile riguardo alle notizie attorno a FromSoftware.
Nell’immagini pubblicata dall’insider, sembra dichiarare che Elder Ring sia “più vicino di quello che sembra”. L’immagine raffigura Solaire e il logo di Elden Ring al centro di uno specchietto retrovisore con una didascalia che recita “gli oggetti nello specchietto sono più vicini di quanto sembri.“
Finora il team di Miyazaki è stato molto silenzioso, e al momento abbiamo potuto vedere solo il celebre trailer d’annuncio e qualche leak, ma ora l’insider sembra annunciare il suo arrivo.
Non sappiamo ancora a cosa sia riferito esattamente, se a un re-reveal o all’uscita di Elden Ring, c’è chi per il lancio del gioco sostiene che dovremmo aspettare il 2022, e chi sia già pronto.
La Bandai Namco non ha ancora dichiarato i suoi piani per l’E3, che si terrà il 14 giugno, dove probabilmente riceveremo una risposta a questa misteriosa immagine pubblicata.







