Secondo quanto trapelato da un recente leak, BioShock 4 potrebbe essere un’esclusiva PlayStation anche se non è chiaro se possa trattarsi di un’esclusiva temporanea o definitiva. Il nuovo capitolo della saga di BioShock era stata annunciata nel 2019, ma secondo recenti rumor Take Two potrebbe presentare il gioco direttamente quest’anno durante l’E3.

La serie videoludica di BioShock è probabilmente una delle migliori del genere FPS tra tutte quelle finora realizzate. Il primo capitolo è stato pubblicato nel 2007 e il franchise è stato ampiamente acclamato sia dai fan che, soppratutto, dalla critica. Durante l’annuncio avvenuto nel 2019 gli sviluppatori di 2K Games erano stati chiari avvisando fin da subito gli appassionati che il gioco non sarebbe uscito presto poiché il suo sviluppo avrebbe richiesto diversi anni.
Ora però sembra che l’attesa sia finalmente giunta al termine; il nuovo capitolo della saga sembra pronto per catalizzare l’attenzione durante l’E3 2021 dove Take Two, la società madre di 2K Games e Rockstar, è di casa. Ovviamente tutto ciò ha scatenato l’euforia dei fan della saga e in mezzo alle tante supposizioni fatte un leaker ha affermato che Bioshock 4 potrebbe essere un’esclusiva PlayStation.
Nel suo podcast, il leaker Xbox Era, afferma di non essere a conoscenza del fatto che si tratterà di un titolo completamente esclusivo o solo temporanea. Il leaker solitamente è abbastanza attendibile ma, come con tutti i rumor, fin quando non arriva la smentita o l’ufficialità della cosa bisogna aspettare. Restate connessi con noi per una galassia di aggiornamenti con la speranza di saperne presto di più.