Finalmente è disponibile la skin esclusiva per Valkyrie di Apex Legends, riscattabile dai membri Prime Gaming fino al 22 giugno 2021. Inoltre, la skin “Cold Blood” per Caustic distribuita il mese scorso, sarà disponibile fino al 15 maggio, affrettatevi!
Per chi non lo sapesse, Prime Gaming è un servizio in abbonamento per Twitch disponibile per gli abbonati Amazon Prime senza costi aggiuntivi.
Questa volta la skin distribuita si chiama “Punk Rocket”, tra le cui curve spicca un logo Predator presumibilmente importato dal franchise di Titanfall. Valkyrie è una nuova leggenda, ciò significa che solo pochi giocatori possiedono già qualche skin alternativa, con l’ultimo arrivo speriamo si ribalti la situazione!
Parlando di contenuti, ieri 12 maggio è stata rilasciata una patch che ha nerfato l’arco Bocek e lo Spitfire. Per quanto riguarda Valkyrie, da un lato è stata ben accolta dai giocatori, ma dall’altro non è paragonabile ad Horizon che, a detta di molti, sarebbe “rotta” (nel senso di sgravato pazzo inutilizzabile, un po’ come Ela in R6).




