Il famosissimo franchise the witcher, porta su mobile un titolo inedito: Monster slayer. Il gioco funzionerà con la realtà aumentata e mappe reali analogamente a Pokémon Go, cambieranno solo i mostri da affrontare e il modo di farlo.

Annuncio.

Spokko è lo studio indipendente dietro al progetto, ma lavora a stretto contatto con CD Project Red. All’interno del gioco avremo la possibilità di diventare Witcher completando l’addestramento e sbloccando tutte le abilità, magie e tecniche d’artigianato. Monster Slayer si colloca secoli prima degli eventi narrati da Andrzej Sapkowski e auspicabilmente negli aspetti, somiglierà più al gioco che alla serie TV.

Per gli utenti android è già possibile registrarsi alle versioni beta dal sito ufficiale del gioco. Gli utenti IOs potranno giocare la versione definitiva più tardi quest’anno.

L’idea è molto carina, ma non ci fa impazzire, giochi come questo sono spuntati come funghi, da Jurassic World Alive a Follow Jesus Christ. ogni brand ha il suo. Speriamo che the Witcher abbia qualcosa di diverso e davvero forte. Lasciateci un commento con la vostra opinione.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti