PeopleCanFly è al lavoro per sistemare Outriders, titolo del momento che porta con sè non poche problematiche, dall’instabilità dei server fino all’ultimo arrivato.. il Bug dell’Inventario.
I casi si moltiplicano di giorno in giorno, portando il malumore della community ad un punto critico, tanto che PeopleCanFly è corsa ai ripari promettendo di risolvere la problematica il prima possibile, esponendosi fortemente con tutti i giocatori, dichiarando che tutto il “bottino” sparito tornerà ai legittimi proprietari senza alcuna sorpresa.
Dopo questo comunicato, proprio ieri una nuova Patch ha visto la luce in Outrider, la Community ha accolto a gran voce questo aggiornamento, e tra brindisi norreni e corse alle proprie postazioni, una volta lanciato il gioco ed essere entrati nei server…
…beh, non è cambiato nulla, la Patch non ha risolto il problema, ma a quanto dichiarato dalla Software House, la patch garantirebbe il NON ripresentarsi di questo Bug per i giocatori ancora non “affetti” da questo Virus, eppure, continuano a spuntare nuovi casi del Bug anche dopo questa Patch miracolosa.
PeopleCanFly dovrà presto fare i conti con una Community in subbuglio, e mantenere la promessa riguardo la risoluzione del problema.
Vi ricordiamo che Outiriders è disponibile per PS4, PS5, XboxOne, Xbox Series S/X, Google Stadia e PC.