Liberate il Kratos che c’è in voi, perchè God of War per PlayStation 4 è in offerta. Infatti potete accapparrarvi l’edizione fisica per la console di casa Sony a euro 9,99. L’offerta è disponibile sul noto portale di eCommerce Amazon. Il prezzo di acquisto della edizione fisica con questa offerta costa praticamente la metà, ovvero 9,99 contro 20,99. Cliccando verso questo indirizzo, potrete accedere al videogioco in offerta.
Il videogioco God of War per PlayStation 4 presenta novità rispetto alle edizioni precedenti. In primo piano troviamo una inquadratura in terza persona ravvicinata. Successivamente c’è da dire che, oltre a supportare l’HDR, il videogioco presenta una ottima telecamera automatica. La trama è coinvolgente, avvincente, molto immersiva. Non sarà difficile andare a perdersi, lungo il gameplay, nella ricerca delle parti nascoste. Certo, il percorso nel videogioco è predefinito, tuttavia l’esplorazione ovviamente c’è. Sarà inoltre molto facile perdersi nei panorami visivi che il videogioco con il Dio della Terra ci offre.
Le altre offerte su Amazon oltre a God of War per PlayStation 4.
Di seguito i programmi di Amazon che potrebbero essere di vostro interesse. In primo piano vi segnaliamo la classica prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime, con consegna gratuita illimitata e non solo. Troviamo infatti anche streaming illimitato di film e serie TV con Prime Video. Inoltre, apre una finestra anche su numerosi libri da leggere, fumetti, manga, esclusive Kindle ovunque. Non meno importante anche il salvataggio di foto in modo sicuro da qualsiasi dispositivo con Prime Photos e infine accesso alle offerte lampo.
Se invece sei uno studente, c’è Amazon Prime Student, che contiene 90 giorni d’uso gratuiti equivalenti all’Amazon Prime classico ma con il triplo di giorni come prova gratuita. Ma non solo: Amazon Prime Student prevede poi, dopo i 90 giorni gratuiti, il costo al 50 per cento rispetto al prezzo normale di Amazon Prime classico. Non manca poi Amazon Lista Nozze, che permette di visualizzare articoli raccomandati e non solo. C’è da dire che è possibile condividere la lista ad amici e parenti tramite e-mail o social. Inoltre anche scaricare la lista delle persone contribuenti per ringraziarli.