Diablo 2: Resurrected è stato uno dei più grandi annunci usciti da BlizzConline. Il titolo rappresenta la versione aggiornata del classico action RPG, con tanto di miglioramenti grafici che lo fanno sembrare un gioco nuovo di zecca.
Gli sviluppatori hanno spiegato che utilizzeranno un alpha test con i fan per evitare i problemi avuti in passato con il lancio di Warcraft III: Reforged.
Di seguito vi lasciamo il link al sito da cui potrete effettuare la registrazione per partecipare all’alpha test.
Il gioco presenterà dei miglioramenti significativi sia per quanto riguarda il sistema anti-cheat, sia per quanto concerne il software anti-bot. Dato che il gioco girerà all’interno del moderno Battle.net, Blizzard afferma che ci sarà molta più protezione contro la duplicazione degli oggetti e verso i comportamenti tossici dei giocatori.
Diablo 2: Resurrected arriverà su PC, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PS4 e PS5 entro la fine dell’anno. Il team di sviluppo include Vicarious Visions che già in passato ha dato prova di saper creare degli ottimi remake. Tra i remake ricordiamo assolutamente quello di Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2. Ci aspettiamo molto da voi!
Continua a leggere: Il nuovo gioco di Kojima Productions sarà esclusiva Xbox?