Stando a un noto insider sembra che per questo 2021 arriveranno all’interno di Xbox Game Pass nuovi titoli targati Ubisoft.
L’insider già noto Shpeshal Ed, dopo aver previsto l’uscita di FF7 Remake su PS Plus e preannunciato l’ipotetico arrivo di Watch Dogs Legion gratis su Xbox Game Pass, oggi ci racconta di una possibile collaborazione con Ubisoft, per portare nuovi giochi su Game Pass.
Dopo aver discusso in una chat su Discord, dell‘ingresso ufficiale di Bethesda in Xbox e sottolineato l’impegno su più fronti di casa di Redmond per evolvere Xbox Game Pass, spiega che fonti arrivano da un contatto anonimo interno a Microsoft da cui ha ricevuto conferma di un’importante collaborazione.
Secondo il leaker uno dei tanti titoli che potrebbe approdare all’interno di Xbox Game Pass durante il 2021 potrebbe essere Immortals Fenyx Rising.
In oltre tra una battuta e l’altra avvenute su discord, Shpeshal Ed ha ipotizzato l’ingresso di Uplay all’interno di Game pass, e il possibile implementazione di “livelli Ultimate Plus”, quindi un eventuale aumento dei prezzi.
Precisiamo che tutto quello spora citato non sono altro che delle voci di corridoio , e quindi nulla di ufficiale, in oltre ricordiamo che già da questa settimana arriveranno all’interno di Xbox Game Pass nuovi giochi di Bethesda.